b0e6cdaeb1 Non appena il nome di Lorenzo Lamas è apparso come attore principale, mi si sono diffuse ombre profonde di dubbio, facendomi mettere in discussione la decisione se fosse davvero una buona idea trascorrere un'ora e mezza in questo film. Ciò che seguì non fu che una lunghissima, una risposta molto, molto lunga, e il tempo sprecato completamente inutilmente. Ora non fraintendermi, non mi piace scrivere commenti solo per spazzare film, raccogliere i pezzi, bruciarli in cenere e seppellirli così profondamente che nessuno potrebbe mai trovarli di nuovo, ma questo non solo lo merita ma lo chiede dieci volte. La recitazione è talmente al di sotto della media che devi scavare in profondità per trovare il livello che potrebbe effettivamente descrivere quanto fosse orribile. Lamas era forse il migliore di tutti i cast … Dio, l'ho davvero detto? La storia … beh, probabilmente ce n'era una, cercando di alimentare il romanzo originale di Jules Verne, con il capitano Nemo coinvolto e il Nautilus, alcuni calamari giganti, ma questo è tutto. Abbiamo il sub nucleare affondato, abbiamo l'equipaggio di disadattati, la solita lotta tra l'eroe e la sua ex moglie che dovrebbe essere divertente, abbiamo qualche cagata verde (Greenpeace non fa schifo, ma il modo in cui lo servono a tu in questo dovresti essere bandito), abbiamo alcune invenzioni fantascientifiche … mescolate così tanto che la maggior parte della logica è persa. Gli effetti speciali non sono grandi a dir poco. Ho visto meglio nei filmati di Warcraft 3. Meglio per miglia … o campionati … qualunque cosa. Potrei andare avanti per q abbastanza mentre ciò che era sbagliato, molto sbagliato con questa produzione. Se questa fosse stata l'opera di appassionato di cinema delle superiori, avrei probabilmente mantenuto un sorriso benevolo fino alla fine, ma … A volte anche un film che è economico e schifoso può essere sorprendentemente buono, vedi Love And A Bullet (se ricordo il titolo correttamente). Questo non ha nulla che possa salvare l'impressione. La conclusione è semplice: evitare a tutti i costi. Meglio guardare un film di Ed Wood, invece. Che disastro! La trama è sottilissima, la recitazione diabolica e mi chiedevo se avessero licenziato in continuazione la persona della continuità. <br/> <br/> Un sommergibile colpito chiamato "Scotia" (come in Nuova Scozia) è stato occasionalmente e casualmente riferito come lo "Scotty-a" di uno dei personaggi principali, che chiaramente non aveva imparato le sue battute. Il rossetto rosso brillante (oa volte viola brillante) della protagonista era una distrazione travolgente ed onnipresente - ad un certo punto fu salvata (dall'ex-marito, naturalmente) da sott'acqua per emergere incosciente e bagnata di labbra perfettamente ricoperte di vermiglio. L'ex-marito non era curiosamente interessato dalla stessa acqua, il che gli permetteva di rimanere asciutto presumibilmente in modo che i suoi capelli tamponati non si appiattissero. Per quanto riguarda il Capitano Nemo - era decisamente un campo che non si adattava bene al suo desiderio egomane di distruggere il mondo con l'annientamento nucleare. <br/> <br/> Se devi guardare questo, preparati a un viaggio in ospedale per avere i glutei si aprono chirurgicamente. in breve, di solito non scrivo recensioni sui film, tuttavia questo ho solo dovuto dire qualcosa. leggendo recensioni e commenti su questo film ho solo dovuto dire che sono molto più divertenti del film stesso. Penso che questo film dovrebbe essere assolutamente da vedere per tutti gli aspiranti registi come qualcosa da non fare. LOL ringrazia l'asilo per illuminare la mia giornata, se vuoi che il film faccia meglio, posso apportare alcune modifiche minori al montaggio e sistemare la storia con un ampio margine, …. cioè se non hai dato il film. LOL … seriamente, non sarà il prossimo thriller d'azione, um …. mai … in effetti, mai. (potrebbe avere qualche riconoscimento per il festival) …. no, … non importa. della compagnia di produzione - Asylum Productions. Immagino che qualcuno lasci che i detenuti facciano questo. Quando ho visto che Lorenzo Lamas ha avuto un ruolo da protagonista, ho pensato che non poteva essere così male. Era. Ho guardato circa 20 minuti e ho deciso che avrei fatto cose molto migliori che perdere tempo con questa bomba. Quando guardi i titoli di testa e i due minuti del film vengono spesi in scene subacquee, solleva un po 'il fattore hmmm. Quelle scene subacquee che ho visto hanno avuto una qualità surreale; come se fossero stati uccisi in una piscina. Troppo blu, troppo puro. <br/> <br/> Tutto sommato, ho visto linee di trama migliori e recitato nei vecchi programmi TV di Irwin Allen !! NON scherzare con un classico. In una recensione precedente ho affermato che il cast di alcuni mockbusters mi ha ricordato inconsciamente & quot; film per adulti & quot; . 30.000 LEAGUE SOTTO IL MARE continua questa tendenza. Ci viene presentato l'Lt Commander Conseil altero, arrogante e abrasivo interpretato da Natalie Stone. Non so perché, forse era il suo accento grattugiato e il fatto che il suo viso era incrostato nel trucco che mi aspettavo che i suoi colleghi della marina dicessero qualcosa sulla falsariga di & quot; Okay piccola, devi accenderti e ho appena capito il motivo & quot; . Vestiti di stoffa strappati, grugniti e gemiti e fluidi corporei spruzzati ovunque. Questo non succede mai, anche se avrebbe potuto rendere il film più guardabile <br/> <br/> Ci sono alcuni problemi con questo mockbuster. La recitazione è totalmente in legno, non sei mai convinto che i personaggi siano USN o che l'azione si svolga al di fuori di un piccolo studio, ma la cosa peggiore di tutte è che non succeda nulla. La trama principale ruota intorno a una piccola squadra di personale della Marina statunitense che cerca di scoprire cosa è successo a un sottomarino nucleare, viene catturato dal Capitano Nemo e trascorre l'ora successiva a parlare. Sì, è lo stesso Capitan Nemo creato da Jules Verne e il più famoso ritratto di James Mason. Ricorda che nel libro e nella versione Disney era amaramente misantropico? Bene, qui c'è qualcuno che cammina nei corridoi che sembrano sospettosamente come un piccolo set cinematografico che non dice o fa qualcosa di importante. Apparentemente ruba anche alcuni missili trident per zappare alcuni paesi. Perché ? Apparentemente perché … beh … beh … solo perché <br/> <br/> la motivazione dei personaggi non è il punto di forza di questo film. Il più vicino che otteniamo è Lt Commander Conseil che sorride alla fine e che mi ha assolutamente scioccato perché significa che Ms Stone ha raddoppiato il numero di espressioni che ha dato nell'intero film. Né è un film che sarà noto per le sue sequenze d'azione che battono il cuore perché non ce ne sono. Dì quello che ti piace della compagnia cinematografica Asylum ma di solito hanno diverse scene d'azione nei loro film. Okay, di solito sono composti da terribili CGI e devono costare tutti i 17 centesimi, ma almeno cercano di rendere le cose divertenti, non importa quanto male falliscano. Qui nessuno sembra nemmeno provarci
ricesslula Admin replied
368 weeks ago