b0e6cdaeb1 Sono andato a vedere questo film in attesa di un adattamento decente di un'epopea inglese. Invece, è tutto rumore e rabbia, ma non molto altro. Christopher Lambert interpreta Beowulf e questa è facilmente la peggiore performance che ho visto da lui. Le persone creative alla base di questo film hanno deciso di dare alla storia un tocco moderno, ma, purtroppo, i colpi di scena sembrano solo peggiorare questo film. La fastidiosa musica techno-tronica suona ad alta voce ogni volta che l'azione sta per iniziare. Ho la sensazione che gli elementi visivi siano stati ispirati da BLADE. La trama e lo sviluppo del personaggio sono sacrificati per combattimenti apparentemente fantastici (non così belli e facilmente stancanti) ed effetti. I fan dei videogiochi di Tomb Raider potrebbero voler vedere il modello TR Rhona Mitra in questo film, ma poi con questa storia terribilmente raccontata forse no. Il verdetto: * di stelle *****. La sceneggiatura del film potrebbe non essere perfetta, il posto dove viene girato il film è molto ben scelto … I suoni usati sono molto buoni e spaventosi una volta ogni tanto … Ciò che rende il film davvero uno dei migliori Ho visto, è la tecnica della fotocamera utilizzata .. Grazie alle buone riprese, questo film è diventato molto spaventoso … Questo è Christopher Lambert al suo meglio! Avevo delle aspettative piuttosto basse quando l'ho visto sullo scaffale (dopo Fortress II e Highlander 4), ma Lambert ha dato un calcio a mozzicone. Abbiamo avuto grandi effetti, suspense e un interessante mix di fantascienza e folclore. La musica era divertente, le scene di combattimento erano fantastiche. L'unica cosa che mancava a questo film era che si allontanava molto dalla storia originale di Beowulf. Se ignori quella storia di Beowulf, questo diventa un grande versetto divino. Sapevo che questo film sarebbe stato brutto. Non sapevo che sarebbe stato così male. È orribile e non in un piano 9 di Outer Space & quot; tipo di strada. Da dilettante in inglese antico, sono imbarazzato per averlo visto.Ho sprecato un affitto gratuito per questo film. Beowulf è un film fantasy davvero trasandato … con un paio di elementi OK. La trama e la sceneggiatura sono semplicemente imbarazzanti, mentre lo sfondo sembra orientato verso i giocatori D & amp; D più infantili. C'è del sesso gratuito, naturalmente; e anche mostri mal progettati. Sembra una produzione straight-to-video che, in qualche modo, è arrivata sul grande schermo. <br/> <br/> Il mio consiglio: Basta dire NO !!
ricesslula Admin replied
370 weeks ago