ricesslula Admin replied

368 weeks ago

Ant-Man

Show Spoiler

374e6bdcca Ant Man è una tariffa a fumetti standard. Si svolge in un modo e in un ritmo ordinari, ogni scena si concentra sul racconto reeking di scene che abbiamo visto cinquanta volte prima.L'eroe, un brav'uomo che sembra essere un emarginato della società, ha la possibilità di una vita quando gli viene data una superpotenza. Essendo l'uomo onorevole che è, usa questa superpotenza per il bene del mondo, impedendo che l'umanità discenda nel caos e / o nella distruzione come risultato delle azioni di un uomo che di solito è accecato da qualcosa o da altro, che si tratti di avidità , gelosia o follia. Lungo la strada, lui conosce (e diventa super vicino) la ragazza sexy, che ha problemi suoi. Poi sfida il cattivo, e riesce a scappare relativamente incolume per la prossima battaglia, in cui il cattivo bersaglio bersaglia qualcosa o qualcuno molto vicino al cuore dell'eroe. L'eroe si presenta, combatte il cattivo e alla fine lo fa saltare a costo di quella che sembra essere la sua stessa vita. Tuttavia, vive, fa amicizia con la ragazza sexy, è accettato dalla società, e cue credits. <br/> <br/> Anche se ho visto questa formula giocata sullo schermo d'argento innumerevoli volte, sono comunque uscito il teatro ha la sensazione di vedere qualcosa che vale la pena vedere. Non perché la trama di Ant Man fosse coinvolgente, ma piuttosto che aveva un cast raffinato di personaggi simpatici, immagini inedite e una scena di climax stranamente metafisica. <br/> <br/> Ant Man interpreta Paul Rudd nei panni di Scott Lang, un ex detenuto recentemente uscito di prigione, estraniato da sua figlia, che vive con altri tre esilaranti criminali che passano le loro giornate cercando di trascinare Lang in uno schema ricco di ricchezze o in un altro. Nel frattempo, lo scienziato Hank Pym si sta rendendo conto che il mondo come lo conosciamo sta per finire. Per coincidenza, capita anche di essere estraniato da sua figlia. Pym recluta Lang per andare a salvare il mondo. Lang è d'accordo. Scene di allenamento Cliched e sviluppo del personaggio. Scena d'azione casuale fuori posto. E così via, in un noioso, prevedibile, oblivion di fumetti … <br/> <br/> Paul Rudd è divertente e simpatico, e lo strano insieme di personaggi (incluso un Avenger casuale) segue l'esempio di Rudd nel dare il film un'atmosfera affascinante, che ricorda i Guardiani della Galassia (che credo sia il film indiscutibilmente migliore della Marvel fino ad oggi). <br/> <br/> Le immagini di questo film sono innegabilmente intriganti, l'intero concetto di un uomo che può restringersi come completamente nuovo. Grandi proiettili volano sopra la testa di Lang, i rivoli d'acqua sembrano tsunami, e le formiche diventano, beh, delle dimensioni umane. Questo modo completamente nuovo di guardare alle cose, tuttavia, è ostacolato dalla direzione zoppicante di Peyton Reed e da una trama prevedibile. La novità visiva si presenta come un dato, mai sfruttato fino al suo pieno potenziale atmosferico fino alla scena culminante, che devo ammettere che era potentemente metafisica per un film di supereroi. <br/> <br/> Apparentemente Hollywood ha deciso di barattare la sua magia per la valutazione critica tiepida. Quindi se vai ad Ant Man aspettandoti di essere spazzato via dalla narrativa, faresti meglio a ridurre le tue aspettative velocemente perché Ant Man esce direttamente dalla lattina mal usata di film di supereroi formidabili, e ammorbidisce. Ma se ci vai aspettando di essere affascinato dai personaggi e dalla strana novità visiva, ti divertirai.
Sono un grande fan dei supereroi sia DC che Marvel. Recentemente però ho trovato alcuni dei film di supereroi un po 'incostante e non così grandi come alcuni hanno capito. Ho avuto la fortuna di vincere i biglietti per vedere la prima di questo film in 3D. Sono andato abbastanza positivo visto che avevo visto i trailer di questo film e mi sono piaciuti. Bene, dopo aver visto questo film posso dire onestamente che ho apprezzato questo film tanto quanto mi è piaciuto Guardians of the Galaxy. Paul Rudd ha fatto un ottimo lavoro di essere un ragazzo che sta lottando nella vita e ha preso delle decisioni sbagliate, anche se erano per buone intenzioni. Ha avuto l'umorismo giusto e ha giocato bene anche l'azione. Michael Douglas è stato scelto bene come Hank Pym e la storia è stata davvero buona dall'inizio alla fine. L'umorismo in questo film è stato brillante e svolto nelle giuste aree del film.Le immagini sono fantastiche e le scene in cui Paul Rudd sta imparando a diventare Ant Man e le scene di combattimento sono di prim'ordine e quando si riduce alla dimensione della formica si crede davvero che sia reale. Raccomando caldamente di vedere questo film perché spicca come un film, piuttosto che come un trampolino di lancio per gli altri. Tutti i fan della Marvel e i fan dei supereroi hanno bisogno di vedere questo. Qui speriamo che facciano tutti i film buoni come questo in futuro
Sembra quasi che la gente stia solo aspettando che Marvel Studios inciampi a questo punto. Bene, quelle persone dovranno aspettare ancora più a lungo, perché la Marvel l'ha fatto ancora con Ant-Man. Ant-Man è forse il film più esclusivo della Marvel fino ad oggi con un supereroe che può diventare la taglia di un insetto a volontà e usare il suo elmetto speciale per controllare le formiche con i suoi pensieri, per non parlare del fatto che il nostro eroe, Scott Lang (Paul Rudd ), è un ex truffatore che cerca di andare dritto e stretto. <br/> <br/> Prima incontriamo Scott mentre viene rilasciato dalla prigione per aver praticamente interpretato Robin Hood in una grande società. Ora giurando di andare dritto in modo da poter riconnettersi con sua figlia, Cassie, Scott trova più difficile di quanto inizialmente pensasse di ottenere un lavoro grazie al suo passato, ricorrendo in ultima analisi al furto ancora una volta. Scott e i suoi esilaranti amici (guidati da una scena che ruba Michael Pena) irrompono nella casa del dottor Hank Pym e aprono la sua cassaforte per trovare quello che sembra essere uno strano costume da motociclista. Più tardi, quando Scott mette la tuta addosso e si stringe, si rende conto che non si tratta di un abito ordinario e che l'uomo da cui hanno rubato, Hank Pym (Michael Douglas), non è un uomo normale. Una cosa tira l'altra e Hank recluta Scott per aiutare lui e sua figlia, Hope (Evangeline Lilly), a salvare il mondo rubando una pericolosa tecnologia che l'ex protégé di Hank, Darren Cross (Corey Stoll), ha sviluppato, e quindi, È nato Ant-Man. <br/> <br/> Non penso davvero che ci sia mai stato un altro film sui supereroi in cui l'eroe è iniziato come qualcuno che normalmente sarebbe il cattivo e alla fine è diventato il migliore tipo. Dev'essere stata un'impresa ardua per gli sceneggiatori e il regista Peyton Reed, eppure l'hanno fatto, hanno reso Scott Lang un uomo così simpatico che stai tifando per lui per tutto il tempo (ovviamente non gli fa male i crimini commessi erano di natura altruistica / Robin Hood). Tuttavia, il vero fattore x per quanto riguarda Scott Lang è Paul Rudd. Rudd infonde la sua naturale atmosfera da uomo qualunque con il suo fascino e la sua stupidità, facendo di Lang un personaggio a cui teniamo nei confronti del raggiungimento del suo obiettivo di superare il suo passato per essere più vicino a sua figlia. In poche parole, l'idea di superare o soccombere al tuo passato è la colonna tematica dell'intero film. <br/> <br/> Scott vuole davvero guadagnarsi l'aspetto negli occhi di sua figlia essendo un uomo migliore di lui in passato, mentre Hank Pym sta cercando di riconnettersi con la figlia estranea e venire a patti con quello che è successo con la morte della moglie, e Hope e Darren stanno entrambi cercando di lottare con i loro sentimenti complicati verso il trattamento di Hank di crescere. In fin dei conti, con Scott, Hank e Hope, essendo i bravi ragazzi e Darren il cattivo, tu sai chi supera il loro passato e chi no, ma il fatto che un film di supereroi presenti anche idee come redenzione e espiazione come i pericoli dell'odio, è un grande vantaggio in più. Quando tutto è stato detto, la ragione principale per cui adoro assolutamente Ant-Man è perché è così divertente. <br/> <br/> Questo film è pieno zeppo di battute e anche nei momenti drammatici c'è umorismo evitare che le cose diventino troppo soffocanti Pochi film al giorno d'oggi sono abbastanza coraggiosi da essere semplicemente stupidi e divertirsi, e questo è ciò che fa Ant-Man. Puoi dire ai cineasti che questo concetto è assurdo e non gli interessa. I personaggi prendono sul serio le loro situazioni e credono in quello che stanno facendo, ma fanno anche battute su quasi ogni turno perché è solo chi sono questi personaggi e questo è, a mio parere, il marchio di tutti i film di Marvel Studios fino ad ora e perché Mi piace quello che stanno facendo più di DC. Quindi se vuoi solo divertirti al cinema, vai a vedere Ant-Man, perché posso garantirti che non te ne pentirai. <br/> <br/> PS, la colonna sonora di Christophe Beck è malata !!! <br / > <br/> Offro Ant-Man a 9 su 10!
& quot; Scott, ho bisogno che tu sia l'Ant-Man. & quot; Così scherza il personaggio di Michael Douglas, un fisico radicale con un debole per la formazione di organismi di tipo malevolo. Io, beh, ho avuto un "bisogno di & quot; per vedere Ant-Man il film, un "bisogno" di & quot; ad amare Ant-Man il film, e un "bisogno di & quot; dare a detto shebang una recensione favorevole. Oh bene, almeno 1 su 3 & quot; needs & quot; erano intesi. Questo non è male (oops, il detto è & quot; due su tre non è male & quot ;. Somewhere Meatloaf si lamenta). Ad ogni modo, ho sentito un paio di altri critici parlare di & quot; Ant & quot; nello stesso spirito dei Guardiani della Galassia dell'anno scorso. Sinceramente non lo vedo se non per l'intero concetto di manovra maliziosa, mista a galoppata. & Quot; Galaxy & quot; fa un lavoro ragionevole mentre il secondo ha un intruglio che risulta un po 'irregolare. E 'banale quando dovrebbe essere avvincente, è azione pura euforia, quindi azione completamente risibile (tutto ciò che devi fare è guardare una scena che coinvolge il bene contro il male tramite un treno a batteria), e infine Paul Rudd ci mostra il divertente di espandere forse il suo repertorio di recitazione. A dire la verità, non volevo un altro Miele, ho ristretto i bambini. Volevo Honey, ho ristretto il Superuomo di Badass. <br/> <br/> Facendo riferimento a The Avengers più volte, usando abbastanza CGI da questa parte di Bruce Jenner per far sembrare Michael Douglas trent'anni più giovane (questo era solo nel primo fotogramma), e con un battito di ciglia o ti mancherà il cameo di Stan Lee (è un film Marvel Studios così ovviamente), Ant-Man è qualcosa che non consiglierei. Tuttavia, è diverso da qualsiasi impresa Marvel che abbia mai visto e diamine, è disparato da qualsiasi film in generale (stiamo parlando di un territorio piuttosto ampio qui). Osa essere diversi e io gli do dei punti per quello. Il regista è Peyton Reed. Riconosciuta per le commedie di genere normale (The Break-Up, Down with Love), non sapresti nemmeno che era il suo bambino se non avessi letto & quot; Ant's & quot; fascicolo. È come una nuova generazione di action pin con la sua fotocamera in costante movimento. Ci sono flashback veloci, tonnellate di padelle a frusta, e il ritmo del film così serio, l'effetto è vertiginoso. Ma mentre ammiri la sua tecnica a ruota libera, ti chiedi cosa stia cercando di far diventare Ant-Man. Questa cosa era intenzionalmente intenzionata a emanare un'emozione da spoiler Marvel? Ed è una parodia del genere supereroi / dei fumetti? Oh, e con tutte le battute fuori luogo che uccidono gran parte del momento drammatico. C'è stata una sequenza conclusiva in cui il protagonista e l'antagonista hanno urlato insulti infantili l'uno all'altro (come esseri umani rattrappiti). Devo confessare, è stato un risveglio che mi ha fatto meravigliare. <br/> <br/> La storia, che si svolge in modo monotono ai giorni nostri, soggioga il ladro e il padre cronicamente assente, Scott Lang (interpretato da Paul Rudd che non può scuotere il suo personaggio del rom, restando così nella sua zona di comfort della recitazione). È entrato e uscito di prigione, non ha un lavoro (nonostante sia stato educato all'università) e sua figlia è sorvegliata dalla sua ex moglie e dal suo coglione (Bobby Cannavale nei panni di Paxton. .).Quando viene arrestato per l'ennesima volta, viene tolto dalla truffa (non rivelerò come) e sfruttato per lavorare per uno scienziato di nome Hank Pym (Michael Douglas). Pym vuole che si metta un vestito, un vestito che gli permetterà di ridursi a qualcosa delle dimensioni di un centesimo. Ecco dove entrano in gioco le specie di formica: Lang impara a comunicare con loro attraverso la guida della personalità di Douglas. Cominciano a comportarsi come gli umani e lo aiutano a sottrarre segreti governativi al mentore di Pym, che è anche nel business in contrazione (Darren Cross interpretato da Corey Stoll). C'è una rapina in un edificio molto protetto e, come previsto, il caos si scatena con Rudd's Lang dando dei calci seri (penso che non fosse Pauly a dispetto del suo fisico da coglione. Ma dai, sapevi che uno stuntman doveva indossare quel vestito lucido ). <br/> <br/> Ora la performance più forte qui, infatti, viene da Stoll. Canta l'arcinemico obbligatorio. Lo sottintende con la giusta dose di smilzo e viscido. Quando esegue un collaboratore trasformandolo in nient'altro che liquidità in un fazzoletto di carta, ti dimeni nel tuo posto e sai che significa affari. <br/> <br/> Tutto sommato, nonostante alcune concatenazioni eclettiche, a pugni e un colpo fattore che viene portato avanti con vera e propria aplomb, Ant-Man sembra così piccola rispetto ad altri film della Marvel Studios. Non sto dicendo che è una brutta cosa ma più la guardi, più dimentichi che c'è qualcosa di veramente in gioco (cose come te, il salvataggio del mondo o il destino dell'umanità in bilico). Ci sono stati momenti da fare ma non possedeva l'idolo che cercavo. Il mio punteggio: 2 stelle e mezzo. <br/> <br/> Di nota: Ok, visto che guardavo Ant-Man, continuavo a pensare tra me e me, "questo sembra un film Disney & quot ;. Bene, ho controllato la pagina wiki del film e ho scoperto che ero a metà destra. Voglio dire che non è un veicolo Disney in sé, ma è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Wow, potresti ingannarmi. Questo cosiddetto Discern Disney non era quello che speravo e si è rivelato assolutamente inaspettato. Bummer. Inoltre, ho lasciato durante & quot; Ant's & quot; crediti di chiusura (dopo una proiezione di mezzogiorno) e mi è stato detto che ho perso un finale prolungato. Se tu il lettore, finisci per vedere il film, sentiti libero di commentare e fammi sapere se ha migliorato le cose.
Ant-Man era in realtà un film davvero bello, uno dei migliori film del Marvel Cinematic Universe, negli ultimi tempi. Paul Rudd è stato perfetto per il ruolo e il resto del cast è stato meraviglioso (capito?). Il film ha impiegato un po 'di tempo per andare avanti e aveva uno degli stessi inconvenienti del primo Iron-Man (dove il malvagio può gestire il suo vestito senza alcuna pratica, anche se gran parte del film viene speso con il protagonista che sta imparando per controllare i suoi "poteri"), ma una volta che si è messo in moto, l'umorismo, l'azione e l'eccitazione erano senza sosta. Sorprendentemente, c'era anche una buona dose di emozione, che ha aiutato a collegare il pubblico al film. Nel complesso, è assolutamente da vedere per i fan di MCU e per i fan dei supereroi in generale, ma penso che anche i frequentatori di film casuali lo apprezzeranno.

Water Rats download torrentWhite Buffalo malayalam movie downloaddownload Mulan 2Keita Never Die movie download in hdA Silent Cry movie free download in italianSharpe's RiflesHeart of Gold download di film interi in hddownload full movie Congo: An Irish Affair in italianAutomata song free downloadBen 10: Omniverse full movie in italian free download hd 720p

last edited 287 weeks ago by ricesslula
Please log in to post a reply.