ricesslula Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

5 Days Of War

Show Spoiler

374e6bdcca 5 Days of War è un thriller internazionale ricco d'azione del rinomato regista, Renny Harlin. Basato su eventi veri, questo film intenso è un vivido resoconto di un giornalista americano rinnegato, il suo cameraman e una donna del luogo catturati dietro le linee nemiche, determinati a sopravvivere non solo, ma a dire al mondo cosa stava succedendo, durante il rapido ma devastante 5 guerra di un giorno tra il russo e la Repubblica georgiana nel 2008. <br/> <br/> La cosa migliore che Renny ha fatto per anni. Di solito non mi piacciono i film di guerra, ma era così intenso e commovente. Mostra davvero quanto possa essere orribile la guerra. Gli effetti visivi del film sono stati fantastici e il film è stato brillantemente sceneggiato per seguire il piccolo gruppo di persone attraverso gran parte della Georgia orientale mentre veniva invasa. È sicuramente un film da vedere e un film divertente.
Dopo aver letto le altre recensioni sono rimasto piuttosto sorpreso. Nessuno di loro ha parlato degli straordinari effetti speciali. Se il film è storicamente accurato è oltre il punto. È un film, pensato per essere divertente, ed è stato. Il ruolo di Val Kilmers era minimo e mancava di professionalità, comunque è stato in quasi ogni film da 50 centesimi, quindi non dovresti aspettarti molto in primo luogo. Le scene di violenza sono state grafiche e non hai mai desiderato di più. I primi piani di elicotteri si sono schiantati e le persone che perdevano gli arti erano abbastanza divertenti. Per un film di guerra, questo è stato uno dei migliori che ho visto per quanto riguarda la storia e gli effetti speciali.Mi sento come se gli altri recensori fossero matti a causa di come il loro paese era rappresentato. Beh, se il tuo americano non ti dà una scheda su altri paesi, (come con me) e osservare che le persone vengono uccise è stato piuttosto divertente. Se stai cercando un film divertente, lo hai trovato … e se stai cercando un documentario, beh, sei nel posto sbagliato. Tutto sommato, conferisco a questo film due pollici in su (e sono sicuro che anche le persone in Georgia se non avessero perso la mano con gli esplosivi).
Ho trovato che questo film merita un orologio. Ci sono alcuni difetti ma penso che non siano così importanti. <br/> <br/> I punti positivi: buona sensazione sul posto. Le battaglie e le atrocità sono ben ambientate. È eccitante e ti senti parte dell'azione. Mostra il duro lavoro affrontato dai corrispondenti di guerra. Questa è una guerra che molti non sanno o ricordano vagamente. Quindi è interessante vedere un film su un conflitto che si è verificato di recente nel 2008. <br/> <br/> Interessante casting con la maggior parte dei membri del cast che giocano a nazionalità che non sono. Due americani come georgiani: Andy Garcia come presidente georgiano e Jonathan Schaech come soldato. Rupert Friend, un attore britannico come giornalista americano. Val Kilmer come giornalista olandese. Emanuelle Chriqrui, una marocchina canadese come una donna georgiana, i giornalisti fanno amicizia e cercano di salvare la sua famiglia. Almeno lei guarda la sua parte. <br/> <br/> Le colpe: alcuni criticano il fatto che fosse unilaterale mostrare ai russi i soli responsabili delle atrocità. Immagino che spetti allo spettatore guardare più a ciò che è successo loro. Ma la maggior parte dei film della seconda guerra mondiale non si concentra anche sul punto di vista di una parte? Quindi penso che le critiche siano un po 'ingiuste. <br/> <br/> Un altro difetto è che ci sono alcune parti della storia che hanno una qualità di azione simile a Rambo e un'incredibile. Era un po 'ridicolo a volte durante il salvataggio e scene con i cattivi. Questo fa male al film, ma hanno dovuto creare una storia da intrattenere, quindi non penso che sia un brutto colpo. <br/> <br/> Il film non ha avuto un successo finanziario e ha avuto recensioni negative. Nonostante ciò penso che sia divertente e valga ancora la pena di essere guardato. Evidenzia un conflitto che molte persone non conoscono. Per quelli che vogliono fare l'azione in un film, potrebbero anche imparare qualcosa su una guerra poco conosciuta allo stesso tempo invece che solo un'azione senza mente.
Penso che nel complesso sia stato un buon film. Certo, potrebbe esserci stata poca propaganda, ma più guardavo il film e più ho iniziato a pensare a quanto disgustoso possa essere un paese verso gli altri. Mentre ricordo questo, uno dei capi della Russia ha detto che la guerra è stata pianificata 2 anni prima che avvenisse. Quindi è ovvio che là dove nulla ha a che fare con la gente dell'Ossezia del Sud o dell'Abkhazia. Era solo una scusa.Inoltre è divertente sapere come la televisione russa abbia fatto il lavaggio del cervello ai russi, come i georgiani abbiano iniziato la guerra e così via. Questo lavaggio del cervello dura da 70 anni o più. È come la Corea del Nord ma è una versione più leggera.
Ci sono un sacco di film, molti film storici che danno dettagli sbagliati, uniformi usate in modo sbagliato, film che non riescono a raccontare l'intera storia solo per adattarsi alle 2 ore in formato schermo. Ma non ho mai visto un maltrattamento così deliberato della storia attuale. Questo film è un insulto lungo 113 minuti a tutti quelli che vi sono ritratti: la popolazione dell'Ossezia del Sud, i russi, i georgiani, le forze armate di entrambi i paesi, l'UE, la NATO e lo spettatore. Persino il governo georgiano è vittima dell'orrenda trama. A differenza della pubblicità, la trama non è basata su eventi reali, ma quasi esclusivamente sulla fantasia dell'autore, non sul suo buon senso. Gli eventi rappresentati nel film non hanno mai avuto luogo, non avrebbero potuto aver luogo. Quindi, avvisati, il valore educativo di questo film è uguale a 0. <br/> <br/> Mentre all'inizio del film lo spettatore ha avuto l'impressione che questo fosse un tentativo di mostrare il lato georgiano della storia, al suo Alla fine mi sono chiesto se in realtà si stavano prendendo gioco di tutti. La parte di Andy Garcia è scritta così male. <br/> <br/> La recitazione individuale non è poi così male, ma anche la storia d'amore obbligatoria fallisce totalmente perché non c'è alcun legame tra gli attori. Questa disconnessione ha anche un effetto fatale sulla fotografia, che di per sé è decente ma molto blanda insieme alla recitazione senz'anima. <br/> <br/> Oltre a questo il film presenta molte esplosioni, una figura simile a Rambo e pile di corpi. Ed è sorprendentemente, se lo togli dalla connessione storica sbagliata e ometti le parti di Andy Garcia, piuttosto divertente.

Miles download moviesMedieval Crimes hd full movie downloadDaybreakers - L'ultimo vampiro download torrentThe War Manuscript sub downloadDownload Checkpoint full movie in italian dubbed in Mp4Ten Laps to Go downloadStarsky Hutch movie in italian dubbed downloadRiff malayalam movie downloaditalian movie download The InternationalMousaraa hd full movie download

last edited 286 weeks ago by ricesslula
Please log in to post a reply.